scorri
21/09/2015

17 e 19 settembre 2015, due giorni speciali per Stima

Grazie a tutti per aver festeggiato con noi
L'evento del 17 settembre al Museo del Patrimonio Industriale di Bologna e la festa del 19 settembre a Monte del Re a Dozza sono stati due giorni intensi e bellissimi per cui la Stima vuole ringraziare sentitamente tutti i partecipanti: per aver ascoltato, discusso, riso e semplicemente trascorso piacevolmente del tempo insieme celebrando quello che è un traguardo per noi e per tutte le persone che ci hanno aiutato a raggiungerlo.

Un ringraziamento speciale alle personalità che si sono offerte di dare il loro contributo come relatori al museo (rigorosamente in ordine di intervento): Daniele Vacchi, Aldo Bonomi, Marco Camozzi, Domenico Di Monte, Vittorio Dassi e Tiziana Ferrari. 

Grazie a Valerio Massimo Manfredi che, nonostante le condizioni fisiche non ottimali, non si è risparmiato protraendo la sua presenza sul palco per rispondere alle tante domande del pubblico, nate dalla curiosità stimolata dalla sua avvincente narrazione.

Grazie al Museo del Patrimonio Industriale e alle persone che ci hanno supportato, due su tutte Mara Romagnoli e Letizia Pezzella, disponibili e presenti.

Grazie a Dinamica Media per averci supportato nell'organizzazione.

Grazie ai nostri colleghi retisti di AU.TE.BO. e AKS-N
Scarica i file allegati :